"Nessun vento e' favorevole
per chi non sa dove andare,
ma per noi che sappiamo,anche la brezza sara' preziosa"
(Rilke)
Target
E’ una iniziativa di un gruppo di "Managers" che propone un innovativo sistema di Marketing Globale e ciò al fine di offrire alle Aziende e ai Prodotti Italiani una finestra sui quei Mercati Mondiali in forte crescita.
Un’occasione imperdibile per quelle Aziende Italiane e per quei Consorzi di Imprese che hanno voglia e necessità di affacciarsi e consolidare la propria presenza in determinati Mercati; grazie a questa iniziativa.
Le Aziende hanno modo di realizzare attività di comunicazione e ciò grazie a mirate iniziative promozionali e commerciali con Imprenditori e Buyer
Oggi il mercato “MENA” (Middle East - North Africa) rappresenta l’area in forte crescita e rinnovamento
Il magazine unisce articoli e reportage originali ed esclusivi realizzati da giornalisti, scrittori, fotografi di fama internazionale.
Strumento per parlare di attualità, tendenze, cinema, moda, stili di vita, politica, costume, sport e tecnologia di consumo.
Il termine Business to Business è stato coniato originariamente per descrivere rapporti di comunicazione diretti tra un'impresa e un'altra impresa.
Marketing strategico e Gestione dell'Innovazione sono due attività particolarmente interrelate.